Eboli, ancora una rissa nel fine settimana: calci e pugni tra minorenni in pieno centro

Stampa
Ancora una rissa, ancora momenti di panico e di violenza nel fine settimana nel pieno centro di Eboli.

Serata da dimenticare, quella di sabato scorso, lungo via Madonna del Soccorso, nei pressi del centralissimo viale Amendola.

Erano da poco trascorse le 22 – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – quando alcuni ragazzi, tutti minorenni, sono passati dalle parole ai fatti sotto lo sguardo incredulo di chi ha assistito alla scena.

A cercare di sedare gli animi sono stati alcuni passanti, dividendo i ragazzini che se la stavano prendendo in particolare con un loro coetaneo.

Ancora da capire cosa abbia fatto scattare l’alterco vocale che si è trasformato in lite, con schiaffi, pugni e calci.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Li si tifa Napoli ed hanno festeggiato napoli e lo scudetto. Sono napoletani dentro ed infatti si comportano da tali.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.