Ospedale Eboli, sindacato Uilp Fpl sollecita una mobilitazione contro smantellamento

Stampa
Il sindacato UIL FPL continua la sua battaglia per la salvaguardia dell’ospedale di Eboli dove si continuano a chiudere reparti.

Il sindacato afferma che “la malattia è ridotta a merce e il diritto alla salute ai numeri”. Ritiene inoltre che sia necessaria una mobilitazione dell’intero territorio per tutelare il presidio ospedaliero che “vogliono smantellare”.

UIL FPL dice no alla mancanza di programmazione, alla chiusura dei Reparti, allo smantellamento generale della sanità pubblica.

Lo slogan urlato a gran voce dal sindacato è: “Giù le mani dall’ospedale di Eboli. Giù le mani dalle nostre vite. UIL FPL senza se e senza ma con l’ospedale di Eboli”.

Preoccupazione, da parte del sindacato, soprattutto per l’UOC di Otorinolaringoiatria, che sembrerebbe destinata a scomparire dal DEA di Eboli-Battipaglia-Roccadaspide con danno a carico dell’utenza che potrebbe dover fare riferimento all’ospedale di Salerno per qualunque patologia di pertinenza otorino.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.