Delitto Vassallo: ancora senza nome killer e mandanti (di Enzo Todaro)

Stampa
Chi ha ucciso con nove colpi di pistola la sera del 5 settembre 2010 (tredici anni fa!) lungo la strada collinare di Pollica il sindaco Pescatore Angelo Vassallo?
Chi ha visto dovrebbe riferire, chi sa dovrebbe parlare! La criminalità organizzata e la delinquenza comune uccidono. Anche il silenzio uccide

Durante tutti questi anni fonti confidenziali, e non solo, “annunziavano” che la soluzione del “giallo” era dietro l’angolo!

Neanche la commissione parlamentare, costituita per risolvere l’enigma del delitto, è riuscita a scrivere il nome e cognome dell’autore dell’omicidio e la causale che l’ha determinato.

La famiglia del sindaco Vassallo ha il diritto di sapere perchè, come quando è stato “deciso” di sopprimere, il sindaco che “dava fastidio”

Le ipotesi, le congetture non devono più entrare nel fascicolo delle indagini. Dopo tredici anni urge che la parola “fine” sia scritta sul fascicolo della magistratura inquirente con l’identificazione dell’autore del feroce assassinio e del suo mandante

Angelo Vassallo, una voce libera, temeva per la propria vita. Ad un amico, pochi giorni prima del suo assassinio, confidò “ho visto cose che non avrei mai voluto vedere”. Che cosa? Lo sapremo quando finalmente si potrà leggere la frase di rito: “Caio è l’esecutore materiale del delitto/ Ci sono prove univoche della sua colpevolezza”

di Enzo Todaro

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.