Ravello: non è stato rimosso il bus precipitato, ancora semi-isolate alcune famiglie

Stampa
Ancora non è stato rimosso il bus precipitato lo scorso lunedì 8 maggio a Ravello, e a bordo del quale ha perso la vita il giovane autista agerolino Nicola Fusco.

Alcune famiglie – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – si ritrovano in una situazione di semi-isolamento a causa del mezzo che ha fatto un volo di venti metri in località Cigliano.

Il bus ha ostruito il passaggio alla piccola stradina che conduce alle case situate lungo la valle del torrente Dragone.

E a più di una settimana dal terribile incidente, la stradina comunale rimane ancora chiusa e sotto sequestro, mentre le indagini sull’accaduto sono tuttora in corso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.