Boulaye Dia, che a fine stagione verrà riscattato dal Villareal per 12 milioni di euro, non è l’unico gioiello della società granata – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – ad essere richiestissimo sul mercato.
Sul taccuino delle società di serie A, Bundesliga, Premier League e Liga ci sono anche altri elementi che si sono distinti positivamente nella stagione che sta per andare in archivio. C’è, ad esempio, Lassana Coulibaly per il quale diverse squadre inglesi, tra cui il Nottingham Forrest ed il Wolverhampton, hanno iniziato a chiedere informazioni.
La base d’asta per prelevare il centrocampista maliano, arrivato a parametro zero due anni or sono, è di 8 milioni di euro.
Tante le società, soprattutto italiane, sulle tracce di di Pasquale Mazzocchi. Il capitano della Salernitana è in flessione dopo l’infortunio subito in Nazionale lo scorso novembre ma è comunque appetito da tantissime società di serie A: dalla Roma al Napoli, dalla Juve all’Inter fino ad arrivare al Milan, la fila per accaparrarsi il forte laterale partenopeo è lunghissima.
Per Mazzocchi la Salernitana, che lo ha riscattato dal Venezia per un milione, chiede non meno di 5 milioni di euro.
Commenta