Salernitana, Iervolino: “Con Sousa c’è l’intenzione comune di proseguire insieme”

Stampa
Danilo Iervolino è stato ospite, ieri sera, della trasmissione “Supertele”, condotta da Pierluigi Pardo su Dazn.

Il presidente della Salernitana ha parlato anche delle strategie del club per il prossimo campionato e, in particolare, del rinnovo contrattuale con l’allenatore Paulo Sousa.

“Vorremmo proseguire con lui, questa è l’intenzione della società e credo anche del mister. E’ un leader silenzioso, molto carismatico – ha detto il patron granata – e ha dato la frustata giusta allo spogliatoio.

Saremo felici di continuare anche la prossima stagione con lui in panchina”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi chiedo dove siano finiti tutti quei “tifosi” che attaccavano De Santis e il presidente

  • Non li vedi perchè la redazione non pubblica i messaggi, neanche quelli ironici.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.