Fonte La Repubblica
Quotidiano La Repubblica: Ancora tensioni nel PD tra la l’ala Schlein e quella di De Luca
Che il match fra Elly Schlein e Vincenzo De Luca sia solo alle battute iniziali lo dimostra l’arrovellarsi del Pd per i destini del figlio del governatore campano, Piero, vice-capogruppo del Pd alla Camera dei deputati. Al Nazareno, una partita marginale come il rinnovo degli uffici di presidenza di Montecitorio e Palazzo Madama sta assumendo quasi la rilevanza di un toto-ministri. Perché fronte Schlein, soprattutto per l’ala più di sinistra che ha sostenuto la segretaria, si vuole dare un segnale. Il figlio del governatore doveva essere confermato vice capogruppo alla Camera. Ma c’è chi l’avrebbe interpretata come una resa. Davanti alla possibilità concreta di una conta, e di un clamoroso strappo, il voto è saltato.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Se l’intento del PD è quello di diventare il primo partito in Italia il/la Presidente/Presidentessa deve fare un po’ di pulizia….
Cominci con Pierino Prezzemolino…..