Stazione Marittima, scale consumate dalla ruggine sotto gli occhi di tanti crocieristi

Stampa
Continuano gli attracchi alla Stazione Marittima, con migliaia di crocieristi che arrivano a Salerno. Ma continua anche a versare in uno stato di assoluto abbandono la scala esterna della struttura ideata dall’archistar scomparsa Zaha Hadid.

Come documenta anche il video girato di recente e pubblicato dalla pagina Facebook “Figli delle Chiancharelle” – i gradini sembrano essere stati completamente “divorati” dalla ruggine.

Ma anche all’interno della Stazione Marittima sono evidenti i segni di una manutenzione che è vicina allo zero, pur trattandosi di un’opera che costituisce un vanto per l’amministrazione comunale e che negli ultimi tempi non è più soltanto una location per feste private o manifestazioni.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • non rompete, queste strutture sono sottoposte alle intemperie al pari di un traghetto e così devono restare o al max ogni tanto una mano di pittura. non voglio immaginare che non era previsto da progetto. i traghetti pure hanno scale arrugginite rivestite da 35 strati di pittura

  • Le scale di casa tua arrugginiscono e tu poi dici che anche i traghetti arrugginiscono? Tutte le numerose scale esterne di Salerno arrugginiscono? Sii serio, dai, hai detto la solita castronata

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.