Agropoli, il Comune chiede in comodato autovelox mobile per controllare la velocità

Stampa

Un autovelox in comodato d’uso. E’ quello che ha chiesto, con una decisione all’unanimità della giunta, il Comune di Agropoli a quello di Rutino.

Si tratta – come riporta il sito web infocilento.it – di strumento per il controllo elettronico della velocità utilizzato dalla polizia municipale di Rutino per monitorare i limiti sulla Cilentana.

A differenza di quello precedentemente installato dall’amministrazione Alfieri, tra Agropoli Nord e Agropoli Sud, oggetto di tante polemiche e di contenziosi legali. questo apparecchio è mobile, quindi potrà essere posizionato in qualsiasi punto della città dai caschi bianchi.

La decisione della giunta è stata subito criticata dall’opposizione. In particolare, il coordinatore cittadino di Forza Italia, ad Agropoli, Emilio Malandrino, ha diffuso un comunicato stampa nel quale si domanda se questo non sia un “metodo per fare cassa sulle spalle dei contribuenti e per tentare disperatamente di aggiustare un disastrato bilancio comunale“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.