Atena Lucana, doppio colpo dei ladri: bottino di migliaia di euro tra bar e tabacchi

Stampa
Doppio colpo quello messo a segno da ladri senza scrupoli nella notte ad Atena Lucana. I malviventi sono riusciti a sommare alcune migliaia di euro grazie ai furti compiuti – come riporta il sito web infocilento.it – in un bar e in una tabaccheria ubicati lungo la Strada Statale 19.

Sfruttando l’oscurità, i ladri sono riusciti a penetrare nel bar e a sottrarre il denaro contenuto nelle gettoniere delle slot machine elettroniche presenti all’interno dell’esercizio.

Dopo essersi impadroniti del bottino, hanno compiuto un ulteriore colpo abbattendo parte della parete che separava il bar dal tabacchino adiacente. Nella rivendita di tabacchi, dove hanno saccheggiato un ingente quantitativo di sigarette.

Su entrambi i furti indagano i carabinieri della compagnia di Sala Consilina.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.