Tragedia A30, folla ai funerali di Rosario a S. Valentino: seppellito vicino alla sua Jemila

Stampa
L’addio a Rosario Langella è avvenuto, ieri, nella chiesa di San Giacomo Maggiore a San Valentino Torio. Una folla commossa ha atteso il feretro e partecipato alle esequie.

Dopo Jemila Boulila l’ultimo saluto al ragazzo 16enne che ha perso la vita nell’incidente stradale di domenica sera sull’autostrada A30.

Tantissime persone sono venute anche dalla vicina Pagani. I due fidanzatini, che si erano giurati amore eterno in vita, resteranno uniti anche dopo questa immane tragedia, dal momento che saranno seppelliti vicini.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.