Ospedale Ruggi: un altro addio: va in pensione Marino primario di Ginecologia

Stampa
L’ospedale Ruggi di Salerno registra un altro addio e per la Uoc Gravidanze a rischio si chiude definitivamente un capitolo.

Il primario facente funzioni Francesco Marino – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online –  ha infatti rassegnato le dimissioni dal servizio per superati limiti d’età e già con mantenimento in servizio, fino al compimento del settantesimo anno di età.

Una scelta, quella di Marino, maturata già da tempo ma, nonostante questo, l’azienda ospedaliera universitaria ha scelto di non correre ai ripari e, dunque, al momento non sembra essere nuovo personale medico in grado di sostituire il primario facente funzioni del reparto di Ginecologia e Ostetricia.

Proprio alcune settimane fa, il segretario territoriale della Fisi Sanità Enzo Casola aveva chiesto al direttore generale Vincenzo D’Amato di sostituire Marino, procedendo con la nomina di un primario effettivo ma, anche in questo caso, la richiesta è rimasta inascoltata.

Marino sarà dunque in pensione dal prossimo primo  settembre.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.