Roma, Mourinho carica l’ambiente: “Contro Salernitana voglio tanti tifosi”

Stampa
Alla finale di Europa League mancano dodici giorni ma la Roma è già proiettata alla serata di Budapest dove affronterà il Siviglia che ha battuto la Juventus. Ai giallorossi, forti della vittoria per 1-0 dell’andata, è bastato pareggiare 0-0 con il Bayer Leverkusen per accedere alla seconda finale europea consecutiva, dopo quella dell’anno scorso in Conference League. La possibilità concreta di conquistare un altro trofeo continentale esalta la Roma e l’ambiente giallorosso, con Mourinho che chiama a raccolta i tifosi per la partita di lunedì con la Salernitana.
Oltre alla conquista della coppa, la vittoria dell’Europa League darebbe alla Roma la qualificazione in Champions che sembra difficile da ottenere tramite il campionato considerati gli attuali sei punti di distanza dal quarto posto in classifica. In questo modo, l’anno prossimo l’Italia avrebbe cinque squadre in Champions. La Salernitana lunedì affronterà una Roma con la testa già alla finale di Europa League e magari i granata avranno anche l’aritmetica certezza della salvezza in serie A nel caso in cui domani il Verona non dovesse battere in trasferta l’Atalanta.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.