Salernitana, dopo il posticipo… l’anticipo. Tifosi granata: “Ma ci prendono per i fondelli?”

Stampa
Non sono piaciute in queste ore ai tifosi granata le decisioni della Lega Calcio sulle date e gli orari delle gare di Serie A. Salernitana ancora con l’incognita ora di inizio della gara di Roma lunedi, poi in anticipo il venerdi alle 18.30, giorno feriale e orario ancora lavorativo per numerose attività commerciali. In queste ore sui social è piena contestazione e tra i tanti post abbiamo scelto quello della pagina facebook State of Mind:

Le famiglie allo stadio, stadi pieni, gioia e condivisione. Ma andate a quel paese tutti.
Abbiamo giocato forse una partita di domenica, una. Danilo Iervolino Presidente, si faccia sentire in lega. È vergognoso questo trattamento che ci stanno riservando. Spostano la gara col Napoli, a Roma ancora non sappiamo precisamente l’orario, ora il venerdì in anticipo.
Ma a che gioco stiamo giocando? Cosa stiamo pagando precisamente ? È vergognoso.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Gente inadeguata alla guida di un calcio impazzito e frenetico senza tenere un minimo conto per le piccole realtà con tanti problemi da affrontare è tifosi che devono sottostare a queste assurdità di potere.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.