Da via Rosellini sono stati diramati i dettagli dei match seguenti. Il trentasettesimo e penultimo turno di Serie A prevedrà Salernitana-Udinese venerdì 26 maggio alle ore 18:30 (diretta Dazn). La sfida contro i friulani, che per ironia della sorte sarà l’ultima partita in casa della stagione come lo scorso anno, vedrà anche una scenografia da parte della Curva Sud.
L’orario e la data dell’ultima giornata della partita contro la Cremonese saranno dichiarati solamente al termine della penultima giornata.
Queste le altre partite della 37ma: sempre di venerdì ma alle 20:$5 si giocherà Sampdoria-Sassuolo, poi il sabato 27 maggio alle 15 Spezia-Torino, alle 18 Fiorentina-Roma, alle 20:45 Inter-Atalanta. Domenica 28 maggio in programma Verona-Empoli alle 12:30, alle 15 Bologna-Napoli e Monza-Lecce, alle 18 Lazio-Cremonese e alle 20:$5 Juventus-Milan.
Fonte SalernitanaNews
Questo calcio è diventato uno schifo una volta si giocava tt allo stesso orario almeno le ultime gare poi venerdì alle 18,30 nn si può vedere proprio dispiace per la squadra ma io propongo di disertare ma tt le partite di serie A peccato per ki sta lavorando per fare la coreografia ma questo nn è piu il calcio che ci appartiene da domenica a passare a venerdi almeno fatela di sera visto che giochiamo lunedi tra l altro bah siete una vergogna
Ormai seguire il calcio dal vivo sta diventando qualcosa di impossibile per chi lavora…ancora una partita di venerdì dopo due trasferte consecutive di lunedì… vergogna!!!!
Inconcepibile che la salernitana giochi sempre in orari proibitivi per i lavoratori…..presidente si faccia sentire