Salerno, apprensione nel quartiere di Mariconda: si perdono le tracce di un bimbo, ricerche a tappeto

Stampa
Attimi di apprensione questa sera a Mariconda, popoloso quartiere alla zona orientale di Salerno. Si sono perse da alcune ore le tracce di un bimbo piccolo probabilmente dell’età di 5 anni. Genitori, amici e parenti si sono messi alla ricerca del piccolo aiutati anche dalle forze dell’ordine. Non è ancora chiara la dinamica.

Il bambino sarebbe scomparso in via Generale La Marmora all’altezza del supermercato Lidl dove c’è la rotatoria con il Parco Arbostella. Il piccolo indossa un pantalone giallo e una maglia bianca: subito è stato lanciato l’appello anche attraverso i social. Chi ha notizie può rivolgersi alle autorità competenti: «Chiamate il 112».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.