Il Verona perde a Bergamo: la Salernitana si salva aritmeticamente. Via alla festA

Stampa
Gol ed emozioni al Gewiss Stadium tra Atalanta e Verona. Gialloblù subito in vantaggio con un diagonale di Lazovic, pareggio nerazzurro con un destro da fuori area di Zappacosta. A inizio ripresa disastro di Montipò, che rischia un dribbling, perde palla e regala il vantaggio a Pasalic. Hojlund firma il tris con un gran sinistro.

Il risultato di Bergamo sorride alla Salernitana che a 38 punti e con il Verona fermo a 30 punti terzultima (con solo due gare, ora, a disposizione) festeggia la matematica salvezza in serie A per il secondo anno consecutivo. Subito auto imbandierate per la città, clacson e trombette. Per Salerno uno storico successo. Gara di Roma di lunedi quindi insignificante ai fini della classifica dei granata. e sabato prossimo grande festa all’Arechi contro l’Udinese

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.