Salernitana, il difensore Daniliuc al Mattino: «Ottima annata, vorrei restare»

Stampa
Flavius Daniliuc in un’intervista concessa ai colleghi della redazione di Salerno del Mattino ha tracciato un bilancio della sua esperienza in maglia granata: «Quando il direttore mi ha prospettato l’idea di disputare così tante partite in Serie A con una squadra ambiziosa ed a soli 21 anni ho accettato subito – ha affermato il centrale austriaco –. Avevo altre offerte dall’Italia, ma la più interessante l’ha fatta la Salernitana. Felice di aver accettato».
A giudizio dell’ex difensore del centrale del Nizza, l’avvento in panchina di Sousa è stato fondamentale da tutti i punti di vista: «Ha esposto un piano partita sempre pulito che ci ha ridato fiducia nei nostri mezzi, nelle situazioni di possesso palla, di attacco alla profondità, di aggressività nell’uno contro uno. Ci ha mostrato che si ottengono sempre risultati quando si lavora bene. Ogni settimana ha aggiunto un concetto nuovo».
«Abbiamo avuto quattro giorni di riposo ma ora siamo concentratissimi – ha proseguito Daniliuc –. A Roma vogliamo ottenere un risultato importante non solo per blindare la salvezza ma anche per la società e il suo progetto. Se facciamo punti anche lì, possiamo dire di averne tolti a tutte le big».
Il giovane difensore austriaco, sotto contratto fino al 2026, sembra avere le idee chiare anche sul suo futuro: «Mi trovo molto bene e se restassi ancora sarei contentissimo. La mia situazione contrattuale lascia aperte delle porte qualora ci fossero squadre in grado di pagare una clausola rescissoria. È tutto da vedere. Io vorrei rimanere».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.