Salernitana-Udinese, Celano (Fi): “Sindaco attivi prefetto e questore per spostare data”

Stampa
Ancora una volta la Salernitana sarà costretta a giocare in un giorno infrasettimanale in orario improponibile.

Sinceramente è intollerabile che anche l’ultima partita in casa si giochi in giorno feriale ed in orario lavorativo.

Non è corretto che la Salernitana debba giocare sempre in giorni ed orari che penalizzano i tifosi e che, sovente, impediscono anche agli abbonati di andare allo stadio, nè che la società debba costantemente essere penalizzata dai mancati incassi, conseguenza di scelte ingiustificabili.

Tanto più per Salernitana – Udinese, incontro in cui ci sarebbe voglia di partecipazione e di dar merito ad una squadra che ha regalato un anno di soddisfazioni alla città.

Il sindaco, dunque, si attivi immediatamente e chieda al Prefetto ed al Questore di intervenire senza esitazione.

Venerdì 26 maggio è previsto in zona anche il motor show e, pertanto, potrebbero sollevarsi problemi di ordine pubblico ben più evidenti di quelli che indussero il Prefetto di Napoli a spingere per il rinvio del derby!“.

E’ quanto scrive, in un comunicato stampa, Roberto Celano, capogruppo di Forza Italia al Comune di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.