Torrione, parco giochi abbandonato: giostrine rotte, sicurezza a rischio per i bambini

Stampa
Il parco giochi di Torrione in totale stato di degrado e abbandono. La denuncia – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – arriva dal comitato territoriale Salerno Mia.

«Giostrine completamente sporche, rotte e coperte da deiezioni di gabbiani ed altri animali», ha scritto il referente Dario Renda, sottolineando come anche il livello di sicurezza sia prossimo allo zero, a causa della presenza di pezzi di metallo abbandonati, immondizia, rami e fogliame che rendono pericoloso camminare.

«É una vergogna e questo è un altro esempio che sottolinea lo stato della nostra città, e non si capisce che se non si cambia rotta immediatamente nel prossimo futuro la situazione potrà solo peggiorare con tutte le conseguenze del caso: abbandono della città da parte dei cittadini, i bambini diminuiranno, l’elemento turistico sarà sempre più da “fast-food”, il commercio ovviamente tenderà a diminuire, il degrado sociale e la criminalità continuerà ad aumentare, il valore degli immobili crollerà e chi ha investito la propria vita in questa città si troverà con il
nulla in mano».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.