Salerno: troppe mamme aggredite da figli violenti. L’allarme

Stampa
«Tanti sono i minori maltrattanti che agiscono in famiglia, in particolare sulle madri. E sono tutti casi, e ne sono tanti, complicatissimi in quanto la parte offesa è la madre che, in un momento di esasperazione, magari si rivolge anche alle forze dell’ordine, ma poi si pente e ritratta”. A dirlo a Il Mattino  il procuratore capo presso il Tribunale dei Minorenni di Salerno, Patrizia Imperato.

«Personalmente – ha detto la Imperato – penso che una maggiore attenzione a queste vittime andrebbe data. Per questo motivo a breve, insieme al comandante provinciale dell’Arma, organizzeremo incontri nelle varie caserme proprio per fare il punto sulla problematica».

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Avete cresciuto sti BAMBOLOCCI VIZIATI con poca o quasi niente educazione e adesso che volete.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.