Stadio Arechi, De Luca: “Sembra un mercato, progetto sarà di qualità”

Stampa
“Dopo alcuni decenni lo stadio è in condizioni inaccettabili. Proseguiamo nello sforzo fatto sull’impiantistica sportiva con le Universiadi.  Stiamo creando un vero polo sportivo grazie alla contiguità col PalaSalerno. Occorrono tre mesi per un progetto esecutivo che sarà di grandissima qualità. Nel capitolato c’è l’obbligo della copertura totale, si farà anche una reception adeguata perché francamente, per come siamo messi, sembra un mercato. L’intervento rappresenterà un ulteriore stimolo al già importante lavoro sulla Salernitana che si sta facendo. Si sta aprendo una bellissima pagina per lo sport nella nostra città e nella nostra Regione”. A dirlo a Il Mattino il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca a margine di un evento tenutosi al teatro Verdi.

De Luca parla anche dei rapporti con il club granata: “Le recenti dichiarazioni di Milan e Iervolino mi sembrano di piena soddisfazione. Credo siano stati affrontati e risolti tutti i problemi. Dev’esserci il massimo della cordialità perché il risultato della Salernitana ha il medesimo valore dello scudetto del Napoli, data la dimensione della società. Ci sarà da fare un bel lavoro per confermare un risultato importante l’anno prossimo: il terzo torneo consecutivo di Serie A non è banale e testimonia un’impresa sportiva che merita rispetto”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Se ne potrà parlare di qualità e di efficienza solo quando sarà finito, visto le tante bufale detto da questo signore.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.