Il Centro storico di Salerno continua a restare al buio: è pericoloso anche passeggiare

Stampa
Il Centro storico di Salerno é illuminato solo dalle luci delle abitazioni private. «Le persone hanno paura di scendere di casa per l’escalation di violenza e per i disagi che si incontrano, per non parlare delle persone anziane che hanno difficoltà nel potersi muovere in questa situazione assurda», ha denunciato Dario Renda, portavoce del comitato Salerno Mia.

«L’altro ieri inoltre a piazza Abate Conforti hanno dato fuoco ad un materasso. É una situazione insostenibile pretendiamo trasparenza e le scuse di chi ci amministra e non sa più come e cosa fare».

Da tempo ormai i residenti del Centro storico invocano – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online –  una maggiore attenzione da parte dell’amministrazione comunale di Salerno ma nulla è cambiato fino ad oggi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.