Incidente su raccordo di Fratte: Tir sbanda e finisce in scarpata, miracolato conducente

Stampa
Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle 13 di oggi all’altezza dell’uscita di Fratte sul raccordo che si innesta sull’A2 che ha visto coinvolto un mezzo pesante. L’autista rimasto ferito, trasportato all’ospedale di Salerno, proveniva da Mercato San Severino ed aveva imboccato la diramazione in direzione Pontecagnano quando ha perso il controllo del mezzo che ha prima distrutto il guardrail per poi cadere nella sottostante cunetta.
L’uomo, un 30enne di nazionalità africana, estratto dalla lamiere era per fortuna cosciente e non sembrava in condizioni gravi. Sul posto sono intervenuti mezzi dell’Anas, della polizia stradale ed i Vigili del Fuoco della centrale di Salerno che dovranno procedere al recupero del mezzo con l’ausilio di un’autogrù. Inevitabili i disagi alla circolazione sul tratto interessato dall’incidente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.