Il giovane supporter, con accento toscano, ha cominciato l’intervista con modi pacati per poi inveire in dialetto campano contro un coetaneo sorprendendo l’inviato di LIRATV. L’intervista è stata rilanciata dai principali portati di calcio e di satira italiani con milioni di visualizzazioni ed è finita anche sul tavolo di Striscia la Notizia venendo inserita nella rubrica “Striscia lo Striscione” di Cristiano Militello.
Piccolo tifoso granata intervistato a LIRATV finisce su Striscia la Notizia
Ha fatto il giro del web l’intervista che il giornalista di LIRATV Antonio Esposito ha realizzato al termine della partita Empoli-Salernitana giocata lunedì 8 maggio. A fine partita all’esterno del “Castellani” nel corso del programma “Linea ai tifosi” il giornalista salernitano ha intervistato tra gli altri, un giovanissimo tifoso granata residente ad Empoli.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Minuto 2.30: https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/stankovic-come-oronzo-cana-li-abbiamo-arrabbiati_403478/