Piccolo tifoso granata intervistato a LIRATV finisce su Striscia la Notizia

Stampa
Ha fatto il giro del web l’intervista che il giornalista di LIRATV Antonio Esposito ha realizzato al termine della partita Empoli-Salernitana giocata lunedì 8 maggio. A fine partita all’esterno del “Castellani” nel corso del programma “Linea ai tifosi” il giornalista salernitano ha intervistato tra gli altri, un giovanissimo tifoso granata residente ad Empoli.

Il giovane supporter, con accento toscano, ha cominciato l’intervista con modi pacati per poi inveire in dialetto campano contro un coetaneo sorprendendo l’inviato di LIRATV. L’intervista è stata rilanciata dai principali portati di calcio e di satira italiani con milioni di visualizzazioni ed è finita anche sul tavolo di Striscia la Notizia venendo inserita nella rubrica “Striscia lo Striscione” di Cristiano Militello.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.