San Giovaniello, i mercatali: “Il Comune ci ha sfrattato ma continua a chiederci la Tari”

Stampa
Foto di repertorio

Era rimasto l’ultimo mercato nel Centro storico di Salerno. Ora, dopo anche gli ultimi tre mercatali hanno lasciato lo slargo di San Giovaniello che sbuca su via Mercanti, il cuore antico della città – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – rimane senza un mercato di riferimento.

«In compenso – fanno sapere alcuni operatori – continuiamo a ricevere le bollette per il pagamento della Tari e dell’occupazione del suolo pubblico di quando eravamo a Sant’Agostino.

Praticamente, oltre al danno di aver perso un luogo per poter lavorare, ci ritroviamo anche la beffa di richieste di soldi per spazi che da anni non vengono più occupati.

Pare proprio che il Comune si faccia vivo soltanto quando servono soldi, per il resto è completamente assente».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.