Ultimate le rifiniture, ottenute tutte le autorizzazioni necessarie, finalmente i titolari delle concessioni comunali potranno avviare le proprie attività nel settore del food.
A breve, infatti, inaugureranno un lounge bar, un ristorante e una pizzeria. E nelle ultime ore, a conferma che le prime inaugurazioni sono imminenti, è iniziato anche il montaggio – come riporta la pagina Facebook “Cosa c’è che non va aa Salerno?” della struttura fissa di un ombrellone.
E’ stato fissato, sollevando anche qualche polemica che non manca mai suoi social, lungo il parapetto della pedana della passeggiata fronte mare, dove saranno posizionati i tavoli per i clienti, secondo quanto sarebbe previsto dall’autorizzazione concessa dal Comune di Salerno.
Che significa? La passeggiata fronte mare è riservata alle attività che apriranno, chissà quando e chissà per quanto tempo, nel sottopiazza? Ma stiamo scherzando?
Be’ come sempre che ci va per conto proprio. Ma al di là di quello per caso hanno rimosso tutta la spazzatura che gli incivili e cafonazzi continuano a buttare tra i massi? Qualcosa di vergognoso.