Torrione, la discesa a mare accanto all’ex Ostello ridotta a discarica a cielo aperto

Stampa
E’ tornata ad essere una discarica a cielo aperto l’area antistante l’arenile di Torrione, nei pressi della discesa a mare che costeggia l’ex Ostello della Gioventù.

Cumuli di rifiuti di ogni genere si sono ammassati senza che nessuno provveda alla pulizia. E tutto questo – come denuncia alla redazione di salernonotizie.it un utente, che ha segnalato la situazione anche al sindaco Napoli e agli assessori all’Ambiente e alla Sicurezza del Comune di Salerno – accade a poche settimane dall’apertura della stagione balneare.

Quel tratto di spiaggia libera, infatti, è preso d’assalto durante le belle giornate di sole dai residenti della zona.

Oltre a sollecitare la raccolta dell’immondizia viene invocato un minimo di controllo anche da parte della polizia municipale per la presenza di rom, che utilizzano quest’area come dimora per trascorrere la notte.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Cari salernitani votate sempre gli stessi questo vi meritate viva il sindaco viva cetto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.