Capaccio, Planet Horeca Specialist inaugura nuova sede

Stampa
La nuova sede della Planet Horeca Specialist è il fiore all’occhiello del polo produttivo di Capaccio Paestum: la struttura appena inaugurata si sviluppa su un’area di 23mila metri quadrati di cui circa 10mila coperti e si compone di diversi comparti merceologici. Una funzionale e moderna struttura sviluppata per soddisfare le esigenze dei clienti e garantire un’esperienza di acquisto, consulenza, scoperta e formazione sempre più innovativa e ricca di opportunità.
La nuova struttura, che sorge nell’area un tempo occupata in parte dagli edifici dell’ex Parmalat, rappresenterà il fiore all’occhiello del polo produttivo del Comune di Capaccio Paestum, territorio nel quale i soci dell’azienda Planet hanno creduto fin dal 2004, anno in cui venne aperta la prima sede, proprio di fronte a questa innovativa struttura. Lo sforzo compiuto dai soci dell’azienda ben si sposa con gli obiettivi da sempre portati avanti, in termini di crescita, miglioramento ed innovazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.