Ruggi, manca il chirurgo di guardia: caos al Pronto soccorso per carenza di personale

Stampa
La carenza di personale medico all’ospedale Ruggi di Salerno sta mettendo a dura prova non solo gli stessi operatori ma anche gli utenti.

E così, stando a quanto denunciato nel pomeriggio di ieri, l’assenza del chirurgo di guardia che avrebbe dovuto iniziare il turno di lavoro, ha lasciato in difficoltà il medico in servizio che attendeva il cambio turno dopo ore di lavoro.

Il medico in questione – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online –  a quel punto si sarebbe fatto refertare per poi andare via.

A pagarne le conseguenze i pazienti presenti al Pronto soccorso, rimasti per oltre due ore in attesa di un sostituto al pronto soccorso chirurgico.

E’ stato poi lo stesso camice bianco, che aveva già effettuato un estenuante turno di lavoro, a togliere le castagne dal fuoco, ripresentandosi nuovamente al presidio ospedaliero.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.