Salerno, De Luca: «Piazza della Libertà come Piazza San Pietro»
«Piazza della Libertà? Ha la stessa dimensione di Piazza San Pietro a Roma. Lì c’è il Papa e qui abbiamo il cielo, il mare e Dio e quindi siamo aperti verso l’eternità anche noi». Le parole che sono diventate subito virali sono quelle del governatore della Campania, Vincenzo De Luca, che nel corso della manifestazione che si è tenuta questa mattina dal titolo “Circoli Nautici della Campania – Giornata del mare e della Cultura Marina” presso la “grande piazza” di Salerno ha voluto così ricopnoscere l’importanza di un’opera che ha sostenuto fin dalla sua progettazione.
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
È il massimo essere governati da un pazzo totale solo un in Campania succedono queste cose
Non mi risulta che il colonnato e S.Pietro siano un condominio privato, ne che i cittadini di Salerno ne paghino l’affitto vigilanza manutenzione della piazza a vantaggio dei privati che ci guadagnano in valorizzazione del condominio, ne che sia stato deviato il fiume Tevere, occupata spiaggia pubblica e demanio, ne che sia abusivo, ne che la piazza durerà quanto S.Pietro, ne che, ne che S.Petro sia un pericolo per i Salernitani.
Ma detto questo, cosa vorrebbe dire, che i de lucra si considerano principi re sovrani e Papa dei soldi e beni pubblici dei salernitani? O è solo teatro per distrazione dei salernitani dagli gli scempi: fonderie, sanità, disoccupazione, chiusure attività, eliminazione rdc, posti solo ai “giusti” raccomandati, tasse da aumentare e prestito di stato per i debiti del comune e bilancio in rosso, abbandono al degrado della città, illuminazione pubblica a go go ecc.
Che fosse andato di testa lo sapevamo!! Ma che fosse arrivato a tal punto …… beh!!!!!
ma va là!
Un paragone da esaltato fuori di testa.
San Pietro è di una bellezza incantevole. Il Crescent è un bidone di cemento armato con le luci del cimitero.
Vergognoso, meno male che questo è l’ultimo canto del cigno….
Una struttura davvero orrenda, sotto tutti i punti di vista,su una spiaggetta nel degrado totale sociale e igienico ,paragonarla a piazza San Pietro e da Tso, inutile qualsiasi tipo di risposto commento a un affermazione simile
Verrà il giorno (molto presto) della cacciata dei mercanti dal tempio…