Francesco Pio, il piccolo tifoso della Roma con la sciarpa della Salernitana

Stampa
Sta facendo il giro del web la foto del bambino che indossando la maglia della Roma tiene tra le mani ben tesa anche una sciarpetta della Salernitana raccolta al termine del match giocato lunedì all’Olimpico. Il piccolo Francesco Pio è un tifoso giallorosso e proprio contro la Salernitana accompagnato dalla mamma Giuseppina, ha fatto il suo “battesimo” da tifoso sui gradoni dello stadio per tifare la “Lupa”.

Eppure, oltre ai suoi beniamini sul campo, l’attenzione di Pio è stata catturata dallo spicchio di curva dove erano presenti gli oltre 4mila tifosi della Salernitana che per passione e calore hanno ricevuto attestati di stima da gran parte del pubblico capitolino.

Al termine del match – come si vede sempre in un video che gira sui social – si è voluto recare a ridosso della vetrata che divideva i settori per scambiare la sua sciarpetta coi i tifosi granata. Il giorno dopo, Francesco Pio fiero della splendida esperienza vissuta, ha voluto farsi fotografare così: maglia giallorossa indosso e sciarpa granata tra le mani perché il calcio ha valori importanti. Deve unisce ed avvicinare i più piccoli allo stadio. I suoi occhi sinceri e puliti hanno scritto una pagina bella di questo sport.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.