Site icon Salernonotizie.it

Francesco Pio, il piccolo tifoso della Roma con la sciarpa della Salernitana

Stampa
Sta facendo il giro del web la foto del bambino che indossando la maglia della Roma tiene tra le mani ben tesa anche una sciarpetta della Salernitana raccolta al termine del match giocato lunedì all’Olimpico. Il piccolo Francesco Pio è un tifoso giallorosso e proprio contro la Salernitana accompagnato dalla mamma Giuseppina, ha fatto il suo “battesimo” da tifoso sui gradoni dello stadio per tifare la “Lupa”.

Eppure, oltre ai suoi beniamini sul campo, l’attenzione di Pio è stata catturata dallo spicchio di curva dove erano presenti gli oltre 4mila tifosi della Salernitana che per passione e calore hanno ricevuto attestati di stima da gran parte del pubblico capitolino.

Al termine del match – come si vede sempre in un video che gira sui social – si è voluto recare a ridosso della vetrata che divideva i settori per scambiare la sua sciarpetta coi i tifosi granata. Il giorno dopo, Francesco Pio fiero della splendida esperienza vissuta, ha voluto farsi fotografare così: maglia giallorossa indosso e sciarpa granata tra le mani perché il calcio ha valori importanti. Deve unisce ed avvicinare i più piccoli allo stadio. I suoi occhi sinceri e puliti hanno scritto una pagina bella di questo sport.

Exit mobile version