Salernitana, summit di mercato: Dia non sarà venduto per meno di 30 milioni di euro

Stampa
In casa Salernitana le grandi manovre in vista della prossima stagione calcistica sono già iniziate. Ieri a Roma si è tenuto un lungo summit – come riporta il sito web salernitananews.it –  tra presidente, direttore sportivo e amministratore delegato.

Nella capitale ieri l’ad Milan e Iervolino hanno condiviso con l’ex portiere le strategie e soprattutto il budget. Che potrebbe variare – come potrebbero cambiare priorità e obiettivi – in base al destino di Boulaye Dia.

Cedere il senegalese significherebbe introitare un tesoretto da reinvestire in buona parte per il rafforzamento della rosa con elementi da valorizzare e già talentuosi.

La partenza dell’attaccante, che sarà riscattato per 12 milioni dal Villarreal, avverrà per non meno di 30 milioni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.