Salernitana-Udinese: Arechi verso il sold out, già sicuri oltre 23mila spettatori

Stampa
Sabato prossimo, 27 maggio, ci sarà l’apoteosi sugli spalti per l’ultima gara stagionale all’Arechi della Salernitana contro l’Udinese per quella che si preannuncia già come una festa straordinaria.

I biglietti – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – stanno andando a ruba, anche grazie ai prezzi popolari applicati dal club di Iervolino ed allo spostamento al sabato del match, con il circuito VivaTicket che è andato più volte in tilt ieri.

A fine giornata sono stati emessi ben 10.094 biglietti e 4.222 miniabbonamenti che, unitamente ai 8.118 carnet portano l’Arechi già quasi a quota 23.000.

Con altri tre giorni a disposizione, non è impossibile che possa essere abbattuto il primato di presenze stagionale fissato con il Milan, lo scorso 4 gennaio, con 29.541 spettatori.

Il colpo d’occhio dell’Arechi sarà spettacolare, anche perché gli ultras granata stanno preparando una coreografia da presentare in curva sud Siberiano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.