Festa scudetto ieri ad Amalfi: supporters azzurri ricordano la tragedia del treno granata

Stampa
Polemiche ieri si erano sollevate da Salerno per i festeggiamenti dello scudetto ad Amalfi. Il motivo era il festeggiare in una giornata di lutto ovvero nel famoso 24 maggio. E invece c’è da sottolineare come dalla cittadina costiera oltre la festa c’è stato un segno di grande umanità e sportività. Ieri pomeriggio, è stato esposto uno striscione in ricordo dei quattro tifosi della Salernitana morti nel rogo del treno il ritorno dalla sfortunata trasferta di Piacenza il 24 maggio 1999.

“Mai più 24-05-99: Vincenzo, Simone, Ciro e Peppe vivono”: questa la scritta che ha campeggiato sulla ringhiera dello stradone nel giorno del 24esimo anniversario della tragedia che vide perire quattro giovani della nostra terra. Davvero un bel gesto, apprezzato dai tifosi granata della Costiera e non solo.

Fone Quotidianocostiera.it

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.