Salernitana, Iervolino vuol regalare ai tifosi una doppia festa per celebrare la salvezza

Stampa
Danilo Iervolino vorrebbe non una doppia festa per celebrare la salvezza anticipata della Salernitana.

Il primo momento di consacrazione dell’impresa realizzata in questa stagione è previsto – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola –  al termine del match di sabato contro l’Udinese.

Organizzato un dj set al triplice fischio dell’arbitro, una sfilata di calciatori, dirigenti e staff con i loro familiari e le mascotte.

Ma non sarà l’unico momento di gioia e condivisione. A margine della trasferta di Cremona è in programma un altro evento, verosimilmente in città. Il giorno dipenderà dalla data del match dello Zini che sarà resa nota lunedì.

In caso di anticipo al venerdì o al sabato sarà preferita la collocazione domenicale anche per non congestionare il traffico; viceversa si può immaginare qualcosa in infrasettimanale, rigorosamente di sera.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.