Salerno. Inaugurato il primo locale della passeggiata sotto Piazza della Libertà

Stampa
Ha inaugurato il primo locale della passeggiata sotto Piazza della Libertà. La meravigliosa promenade sul mare, parte integrante dello straordinario progetto della piazza e del Crescent fortemente voluto dall’ex Sindaco e oggi Presidente della Regione Vincenzo De Luca e completato dalla nostra amministrazione, è già oggi uno dei luoghi più suggestivi della città e dalle prossime settimane, con l’apertura degli altri locali commerciali, diventerà uno dei principali luoghi di ritrovo per i giovani e le famiglie salernitane e per le decine di migliaia di turisti che visitano la nostra città.
Economia, opportunità di lavoro e il fascino della città da una prospettiva inedita: da Piazza della Libertà l’immagine della nuova Salerno che cresce.
A scriverlo il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Mettetevi scuorno, se ne siete capaci. Ma lo scuorno è cosa seria, è chiedere troppo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.