Salerno, investì e uccise giovane ristoratore in moto: 24enne condannato a 3 anni

Stampa
Tre anni di carcere è stata la condanna inflitta al 24enne accusato dell’omicidio stradale di Luigi D’Urso, il giovane ristoratore, che fu travolto mentre era in moto e sbalzato per metri a causa dello schianto con una Ford Fiesta.

La tragedia avvenne – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – due anni fa: il 29enne, che gestiva  il ristorante “Nonna Maria”, in via Roma, a Salerno, dopo aver chiuso l’attiva, perse la vita mentre stava rincasando in sella al suo mezzo su due ruote, all’altezza dell’incrocio tra via Arturo De Felice e corso Giuseppe Garibaldi, nel cuore della city.

Il conducente dell’auto  è stato ritenuto responsabile per aver superato l’incrocio nonostante il rosso del semaforo ignorando quindi il segnale luminoso e sfiorando i cento chilometri orari.

E’ stato anche condannato al risarcimento dei danni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.