Mago-esorcista della case acquistate all’asta: blitz a Battipaglia di “Striscia la Notizia”

Stampa
Magia o sfruttamento della debolezza delle persone in difficoltà? Luca Abete, l’’inviato di “Striscia la Notizia”, il tg satirico di Canale 5, che ieri ha mandato in onda il servizio, è stato a Battipaglia per incontrare il presunto sensitivo.

Un complice di Abete si è recato dall’uomo raccontando di essere stato lasciato dalla moglie. E così il presunto sensitivo, leggendo le carte all’uomo, gli conferma che la moglie è vittima di un “legamento d’amore”: la donna infatti lo avrebbe lasciato perché nella sua vita c’è un altro uomo.

Il sensitivo racconta al complice di Abete che, per recuperare il rapporto con la donna, è necessario un “contro legamento d’amore”, al costo di 700 euro.

Il “mago” svela inoltre all’uomo l’origine di tutti i suoi mali: la sua casa “è maledetta” poiché acquistata all’asta. Per questo sarebbe necessario dunque uno “scongiuro”.

Abete, successivamente, ferma in strada a Battipaglia il presunto sensitivo e gli chiede spiegazioni. Quest’ultimo rimane fermo nelle sue convinzioni, senza batter ciglio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.