Tre pittbull hanno azzannato e ucciso un meticcio che di fatto ha impedito – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – che potessero aggredire la donna e il suo bambino di 3 anni, mentre si erano recati nel giardino sotto casa per qualche ora di svago.
All’improvviso, infatti, è comparso dal nulla un cane di grossa taglia. L’animale in un primo momento ha iniziato a leccare il figlio di tre anni, poi ha mostrato i denti come se volesse morderlo.
La donna ha cercato subito di allontanarlo, ma quando ho alzato il tono della voce, il cane ha iniziato ad inveire anche contro di me».
A quel punto la cagnolina della signora ha iniziato ad abbaiare attirando così l’attenzione del cane su di sé. Successivamente sono giunti altri due cani, della stessa razza, che si sono scagliati contro l’altro animale indifeso fino ad ucciderlo.
La donna ha trovato riparo su un muretto evitando così i morsi dei pittbull, che poi si sono allontanati anche per l’intervento dei vicini attirati dalle urla della signora.