Salernitana, De Sanctis si commuove all’Augusteo nel ricordo dei 4 tifosi morti sul treno

Stampa
Morgan De Sanctis si è commosso durante la cerimonia di commemorazione dei quattro tifosi granata morti nel rogo del treno Piacenza-Salerno.

Il direttore sportivo, intervenuto in rappresentanza della società al Teatro Augusteo, ieri, al termine del cortometraggio “24 maggio 199” del regista Ferdinando Inglese, ha parlato a cuore aperto, mostrando umanità, sensibilità ed attaccamento alla storia del cavalluccio marino.

Purtroppo nella storia della Salernitana c’è questo lutto enorme“, ha detto il dirigente dal palco, parlando della tragedia di Ciro, Peppe, Simone ed Enzo.

L’impegno è di continuare a onorare profondamente la loro memoria mettendocela tutta nel nostro lavoro, chi entra nella famiglia Salernitana deve sapere cosa successe a questi ragazzi e deve assumersi l’impegno di continuare a dare tutto anche per loro.

E’ un dolore che non si deve dimenticare, mi aspettavo tante cose dalla Salernitana che, poi, sono successe”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.