Polizia provinciale, il Consiglio scioglie il corpo dell’Ente: futuro in bilico per 12 agenti

Stampa
Il corpo di polizia provinciale è stato sciolto: definitivamente! Il voto favorevole della maggioranza in Consiglio provinciale, che ha seguito la linea dettata dal presidente Franco Alfieri, oltre a revocare la norma d’istituzione del corpo – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – ha anche abrogato il regolamento approvato il 20 aprile del 2012.

Ora, quindi, si apre una nuova partita di contrattazione con le rappresentanze dei lavoratori per stabilire il destino dei 12 poliziotti provinciali che finora erano in servizio. E che, stando a indiscrezioni, sarebbero disposti a impugnare questa decisioni in tutte le sedi possibili.

Il corpo di polizia provinciale era stato istituito con delibera del Consiglio provinciale il 15 aprile del 1997 ed è stato sottoposto alla diretta responsabilità del presidente

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.