Salernitana, il menisco di Dia a rischio intervento: ma il bomber sarà pronto per il ritiro

Stampa

L’eventualità di un intervento di pulizia al menisco di Boulaye Dia non è da escludere.

Il capocannoniere della Salernitana – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – è stato visitato a Lione da uno specialista di fiducia della società, dopo l’esito della risonanza magnetica che ha fatto scattare degli approfondimenti.

Ma il cronoprogramma del recupero, in caso di operazion,  sarebbe perfettamente compatibile con l’inizio della prossima stagione sportiva e con un ruolo ancora da protagonista del bomber senegalese.

Il 10 luglio a Rivisondoli, oppure nel ritiro della sua nuova squadra se fosse ceduto, Dia sarà allineato ai blocchi di partenza.

Il trauma contusivo distorsivo al ginocchio sinistro non ha avuto ripercussioni su legamenti crociati e collaterali. Sotto osservazione è finito, invece, il menisco: lieve instabilità solo del mediale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.