Salernitana, summit a cena tra società e allenatore: rinnovo biennale per mister Sousa

Stampa
Il futuro della Salernitana è iniziato ancora prima della conclusione dell’attuale campionato, che ha decretato con due giornate di anticipo la salvezza dei granata.

In attesa del match casalingo con l’Udinese (in programma oggi, sabato 27 maggio, alle ore 15) e della trasferta della prossima settimana a Cremona, il presidente Danilo Iervolino – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – ha invitato a cena  l’allenatore Paulo Sousa per formalizzare il suo rinnovo contrattuale.

L’incontro è avvenuto, ieri sera, alla presenza dell’amministratore delegato Maurizio Milan e del direttore sportivo Morgan De Sanctis, in un noto ristorante del centro cittadino.

La società granata ed il tecnico portoghese andranno avanti insieme per altri due anni. Dopo il contratto ponte fino al 30 giugno pronto un biennale.

Un rinnovo scontato, meritato e per certi aspetti anche anticipato dal trainer lusitano che a più riprese aveva manifestato il piacere di proseguire la sua avventura all’ombra dell’Arechi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.