Oggi, sabato 27 maggio, è in programma a San Valentino Torio una fiaccolata per ricordare Jemila, Rosario e Mourad e per pregare per la cara Giusy.
L’annuncio è stato dato dallo stesso sindaco Michele Strianese, attraverso un post pubblicato sulla propria pagina Facebook: “Con partenza dalle 19.30 da Largo Tringiale a Casatori, si terrà una fiaccolata per le strade cittadine per ricordare i nostri cari ragazzi venuti a mancare a seguito dell’ incidente di domenica 14 Maggio sulla carreggiata Nord dell’ autostrada A30 SA/CE.
Ma pregheremo soprattutto per Giusy, la madre di Jemila e Mourad, che è ancora in ospedale a combattere. Il suo ritorno alla vita di tutti i giorni è molto probabile, ma i tempi saranno lunghi e la terapia molto impegnativa.
Ma siamo tutti molto fiduciosi…!!!
Pregheremo, inoltre, per stare vicini ad Hedi e Ornella e a tutte e due le famiglie duramente colpite da questa tragedia.
Ringrazio le amiche di Giusy per averci proposto questa bellissima iniziativa, alla quale abbiamo subito acconsentito, impegnandoci a dare agli organizzatori tutto il supporto necessario“.