Site icon Salernonotizie.it

Furto alla 3EM di Salerno: i danni non frenano l’espansione dell’azienda

Stampa
Ancora un altro furto per la 3EM, l’azienda rinomata per i suoi punti di forza: cordialità, efficienza e impegno attraverso il SERVIZIO BADANTI e i SERVIZI POSTALI che si ritrova a chiudere una delle sedi presenti sul territorio a seguito dei vasti danni subiti dai ladri: “Questa chiusura è per noi l’inizio di una nuova era”  dice la figlia del titolare con un post su Instagram.

L’azienda infatti, è in continua espansione aprendo nuove sedi nella capitale e altrove. La Terza Eta multiservice nasce nel 2016 grazie all’idea e all’attento studio che il titolare Giulio Savastano ha svolto nei confronti delle persone più bisognose infatti lo scopo della 3em è quello di supportare tutte le famiglie che si trovano ad affrontare problemi relativi alla gestione di una persona cara e di risolvere qualunque problematica inerente ad essa. La differenza tra la 3em e le altre aziende sul territorio è l’essere costntemente presenti al fianco delle famiglie non a caso la società dispone un numero verde gratuito h24 : 800400465.

Forte la presenza della 3em sui social dove presenta nel dettaglio tutti i servizi offerti tra quelli ASSISTENZIALI (badanti, colf, oss ecc…) e quelli telematici e postali (tipo spid bollettini raccomandate,possibili anche a domicilio). La società permette a coloro che vogliono entrare in questo fantastico mondo di aprire un FRANCHAISING 3EM.

 

Exit mobile version