Lecce salvo con un rigore al 101′: resta in Serie A un’altra squadra del Sud

Stampa
Succede qualcosa di incredibile. Il Lecce si salva con una giornata di anticipo, grazie a un rigore calciato con freddezza dal 2002 Lorenzo colombo che abita a due passi dall’U-Power, a Vimercate. il Monza abbandona i sogni di gloria e cade dopo otto risultati utili (0-1). Il rocambolesco e assurdo finale all’ottavo minuto di recupero. Quando un affondo del giovane Colombo, entrato al 42’ della ripresa, viene deviato in angolo. Batte il capitano Hjulmand. La palla carambola sul braccio dell’eroe in negativo Gytkjaer e dal Var segnalano di andare a rivedere.

Cosa che Doveri fa prontamente. Rigore. Che Lollo non sbaglia dando la vittoria al Lecce sotto lo spicchio di tifosi impazziti. Il Monza incredulo vede svanire l’ottavo posto, il record di punti da neopromossa che resta al Chievo (54). La striscia positiva si ferma a otto gare e 18 punti. Ma, comunque, è una bella stagione per il club rivitalizzato da Adriano Galliani e per la sorpresa tecnica Raffaele Palladino che stavolta non ha avuto fortuna nell’assalto alla conquista dei tre punti fondamentali. E ha visto un pomeriggio incredibile. Perchè a 7 minuti dalla fine il rigore lo aveva ottenuto il Monza. Ma la manona di Falcone si è allungata sul tiro di Gytkjaer.

Fonte: GazzettadelloSport

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.