Erba alta, dopo critiche De Luca sindaco Napoli: “Veniamo da due anni di stop manutenzione, ora intervento massivo”
Il primo cittadino di Salerno Vincenzo Napoli si sofferma sulle parole del Governatore De Luca che ha chiesto all’Amministrazione di svegliarsi e tagliare l’erba troppo alta in molti quartieri. “Il presidente ha dato un giudizio giusto. C’è bisogno di un’azione massiva. Veniamo da due anni senza manutenzione del verde per i guai giudiziari che voi tutti sapete. Quindi partiamo da meno due. Abbiamo fatto un bando che viene gestito in maniera molto fiscale dalla ditta aggiudicatrice, il presidente ovviamente vede, come vediamo noi, che ciò non basta e quindi c’è bisogno di affiancare la ditta che attualmente è incaricata alla manutenzione del verde con altre forze per una ripresa più vigorosa dello svantaggio che come detto ci portiamo dietro. Non è un problema di carenza di personale, ma di dislocazione delle risorse di rispetto del cronoprogramma ha rimarcato il primo cittadino.”
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
per colpa di chi non è stata fatta manutenzione? non è che la colpa è solo dell’amministrazione che non vigila? ma questo ci prende tutti per scemi?
Ma stai zitto, sai di essere un insulto all’amministrazione comunale perché inadeguato, Dimettiti, é l’unica mossa da persona seria e responsabile.
Il Burattino non si scontra mai con nessuno, con la coda tra le gambe abbassa la testa ed incassa il rimbrotto.
Peccato che la manutenzione del verde pubblico, delle strade, delle caditoie, etc è un problema atavico
L’alibi delle inchieste sul sistema Salerno non regge..
Crede che i Salernitani siano fessi e non sappiano osservare la realtà