Battipaglia, casalinga muore in ospedale dopo intervento per un calcolo: salma sequestrata

Stampa
Una casalinga 68enne è deceduta all’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia dopo un intervento chirurgico.

Era entrata in sala operatoria – come riporta, in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – per l’Ercp, acronimo che sta per colangio-pancreatografia endoscopica retrograda: una procedura invasiva per liberare le vie biliari dal calcolo emerso dalla colangio-rm (risonanza magnetica).

Nei giorni precedenti, al pronto soccorso dell’ospedale di Battipaglia, la donna di Calabritto, nell’Avellinese, era arrivata accusando un forte dolore causato dal calcolo nelle vie biliari.

Al termine della famigerata Ercp, il gran cuore della casalinga ha continuato a battere per 24 ore appena. Poi la morte. Inaspettata.

I suoi familiari hanno depositato una denuncia ai carabinieri della Compagnia di Battipaglia per far luce sulle cause del decesso.

Si procede contro ignoti, l’ipotesi di reato è d’omicidio colposo per responsabilità medica: disposto il sequestro della salma.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.